Group: Moderator Posts: 646 Location: dall'isola dei relitti
Status:
in un sondaggio condotto fra 4000 uomini inglesi orlando è risultato essere fra i primi 50 uomini più stylish del mondo, ecco la classifica completa:
1. Cary Grant 2. David Beckham 3. Johnny Depp 4. Steve McQueen 5. Sean Connery 6. Brad Pitt 7. James Dean 8. Frank Sinatra 9. Elvis Presley 10. Justin Timberlake 11. Samuel L Jackson 12. Daniel Craig 13. Mark Ronson 14. Will Smith 15. Al Pacino 16. Dean Martin 17. Orlando Bloom 18. George Clooney 19. Jude Law 20. David Bowie 21. Russell Brand 22. Jimi Hendrix 23. Mick Jagger 24. Paul Weller 25. Prince Harry 26. P-Diddy 27. Kanye West 28. Jonathan Ross 29. Pierce Brosnan 30. Cristiano Ronaldo 31. John Lennon 32. Danny Dyer 33. Vernon Kay 34. Hugh Grant 35. Thierry Henry 36. Robbie Williams 37. Pete Doherty 38. Ian Wright 39. Sammy Davis Junior 40. Adam Ant 41. Oscar Wilde 42. Michael Jackson 43. Morgan Freeman 44. Jefferson Hack 45. Liam Gallagher 46. Freddie Mercury 47. Laurence Olivier 48. Clint Eastwood 49. John Travolta 50. Eminem
mi sorprende che al pacino sia più alto in classifica rispetto a orlando ma mi compiaccio del fatto che orly stia prima di clooney , law, travolta ecc.. ..ma c'è anche oscar wilde?!? ahahahah
"If life isn't about human beings and living in harmony, then I don't know what it's about." Bloom“The man is a fucking genius. When you walk on set and you see the environment, the costumes, and you've got the make-up, it really makes it easy.” Bloom
x me e un ottimissimo risultato da 4000 uomini si e aggiudicato il 17esimo posto anche se devo ammettere che se fosse stato x me non l´avrei maaai messo in classifica troppo bello per stare in competizione con gli altri ... e brav a orly
mi sorprende che al pacino sia più alto in classifica rispetto a orlando ma mi compiaccio del fatto che orly stia prima di clooney , law, travolta ecc.. ..ma c'è anche oscar wilde?!? ahahahah
Effettivamente Al Pacino non mi sembra molto meglio di Orlando... comunque penso che sia un buon risultato
Effettivamente Al Pacino non mi sembra molto meglio di Orlando... comunque penso che sia un buon risultato
quoto, 17 su 4000 non è mica poco!!
"If life isn't about human beings and living in harmony, then I don't know what it's about." Bloom“The man is a fucking genius. When you walk on set and you see the environment, the costumes, and you've got the make-up, it really makes it easy.” Bloom
Group: Moderator Posts: 646 Location: dall'isola dei relitti
Status:
plizzza è 17esimo su 50 cmq sono d'accordo con gio è un buon risultato che smentisce il comune pensiero che gli uomini siano gelosi degli attori considerati dei sex symbol
ho scritto 4000 XDXD ua magari!! sai che risultato!
si è vero...17esimo è un bellissimo risultato..xò se l'avessi fatta io qst classifica allora risulterebbe così.... 1.ORLANDO BLOOM 2.Cristiano Ronaldo 3.Brad Pitt 4.Johnny Depp 5.George Clooney 6.David Beckham e poi ttt il resto..... xD xD xD
si è vero...17esimo è un bellissimo risultato..xò se l'avessi fatta io qst classifica allora risulterebbe così.... 1.ORLANDO BLOOM 2.Cristiano Ronaldo 3.Brad Pitt 4.Johnny Depp 5.George Clooney 6.David Beckham e poi ttt il resto..... xD xD xD
diciamo che sul primo posto sono d'accordo anche io! xD xD
Io invece metterei così la mia top five(non top ten xke nn saprei ki mettere oltre il numero 5 ): 1:Orlando Bloom 2:Heath Ledger 3:Johnny Depp 4:Brad Pitt 5:George Clooney
Group: •Orlando Fan Posts: 499 Location: il mondo dei sogni...dove tutto diventà realtà
Status:
mia classifichina... 1. ORLANDO BLOOM 2. Johnny Depp 3. luca toni (ho un debole assurdo per lui nn posso ke metterlo terzo) 4.adam brody 5.alberto gilardino 6.David Beckham w i calciatori ma nayuralmente orlikkio primo posto
17 su 50 *-* Per quanto mi riguarda, se avessi fatto io la classifica, il primo posto non glielo avrebbe tolto nessuno =P Però dai è un buonissimo risultato =]
"Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare ad essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta."
»Nome Forum: • Orlando Bloom || • Golden Heart Forum »Since: 1° Gennaio 2005 »Founder: Giulietta
Vietato prelevare tutto il materiale grafico presente in questo forum
senza autorizzazione.
--- Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons
» A f f i l i a t i
» W a l k O f F a m e
-Ultimo aggiornamento: 20/8/2009- {Vuoi Affiliarti?} - {Perchè non ci sono più?} Attori/Attrici: ......................... Cinema/Tv: ..................
Letteratura/Arte: .......
Musica: ....... Altri Forum: ...............