I tre moschettieri, ...l'attesa...

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 13/6/2010, 17:20




ROMA - Orlando Bloom, stella di Hollywood nonché Goodwill Ambassador dell'Unicef, figurerà nel cast de “I Tre Moschettieri”, riadattamento cinematografico in 3D del celebre romanzo di Dumas, che sarà prodotto dalla Summit Entertainment e distribuito nelle sale nel 2011. L'attore ha accettato ufficialmente il ruolo del Duca di Buckingham e sarà diretto sul set dal regista di Resident Evil, Paul Anderson.

Le riprese cominceranno in agosto, in una corsa all'ultimo ciak contro Warner Bros, che pare abbia anch'essa deciso di produrre entro il 2011 un remake de “ I Tre Moschettieri”, affidandone la realizzazione a Doug Liman, già direttore del film “Jumper”.Nel cast, assieme ad Orlando Bloom, figurano Luke Evans, Ray Stevenson e Matthew Macfadyen, che saranno i tre moschettieri. Mentre il ruolo di D'artagnan è affidato a Logan Lerman, giovane volto già noto per il film “Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo”, il premio Oscar Christoph Waltz in quelli del Cardinale Richelieu, Mads Mikkelsen nella parte di Rochefort e Milla Jovovich in quella di Lady De Winter.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 25/8/2010, 00:03




image
image


Dopo la prova costumi avvenuta lo scorso luglio (di cui Milla Jovovich ci ha resi partecipi tramite Twitter), le riprese della nuova versione in 3D de I Tre Moschettieri prenderanno l’avvio in questi giorni in Germania. Il regista Paul W.S. Anderson, accompagnato da Milla Jovovich-Milady de Winter, Christoph Waltz-Cardinale Richelieu, Orlando Bloom-Duca di Buckingham, Mads Mikkelsen-Rochefort, Juno Temple-Regina Anna e Gabrielle Wilde (Costanza?); ha presentato il progetto alla stampa, lo scorso sabato a Monaco di Baviera.

Il nuovo adattamento cinematografico dell’immortale romanzo di Alexandre Dumas è stato scritto da Anderson e Andrew Davies. Lo script è stato poi recentemente revisionato da Peter Straughan. Il debutto della pellicola sugli schermi è previsto per il 15 aprile 2011. Sullo schermo vedremo anche: Logan Lerman come D’Artagnan; Ray Stevenson, Luke Evans e Matthew Macfadyen rispettivamente nei panni di Porthos, Athos ed Aramis;

FONTE
 
Top
1 replies since 13/6/2010, 17:20   107 views
  Share